Sede centrale: Largo G. Baja, 8

Orientamento in entrata

L'orientamento in entrata aiuta i nuovi studenti ad integrarsi e adattarsi al nuovo ambiente scolastico.

PRESENTAZIONE DEL LICEO DELLE SCIENZE UMANE OPZIONE ECONOMICO SOCIALE

PRESENTAZIONE DEL LICEO DELLE SCIENZE UMANE

PRESENTAZIONE DEL LICEO LINGUISTICO

All’Isabella D’Este si studia, si creano lezioni, si progetta e si condivide… Dai un’occhiata ad alcune lezioni e presentazioni preparate da studenti e insegnanti per saperne di più sul nostro liceo.

Il nostro Istituto si pregia del titolo di Scuola eTwinning: clicca QUI per saperne di più su cosa si può creare su questa piattaforma europea

All’Isabella D’Este si studia, si creano lezioni, si progetta e si condivide… Dai un’occhiata ad alcune delle attività svolte da insegnanti e studenti del nostro liceo per il PCTO (ex ASL, Alternanza Scuola Lavoro)

Fatto con Padlet

All’Isabella D’Este si studia, si creano lezioni, si progetta e si condivide….. Dai un’occhiata ad alcune lezioni e presentazioni preparate da studenti e insegnanti per chi vuole saperne di più sul nostro liceo…..