Disposizioni in merito alle uscite degli alunni dalla classe durante le ore di lezione

In seguito all’informativa del professore Aureli circa il  furto di alcune componenti di un pc in una classe della centrale, si chiede a tutti i docenti di attenersi alle disposizioni date nella circolare n. 17 del 19 settembre 2019, nello specifico si ricorda:

1. Durante il corso della prima ora non si possono autorizzare uscite dalla classe, salvo eccezioni valutate dal docente.
  2. Si può autorizzare l’uscita dalla classe per l’utilizzo dei bagni o delle macchinette di un solo alunno per volta.

Si chiede, inoltre, al personale addetto alla sorveglianza ai piani di adempiere al proprio incarico in modo puntuale ed efficace,  segnalando tempestivamente alle responsabile di plesso il non rispetto delle regole.