Incontro- dibattito sul BULLISMO

I giorni 13 e 14   febbraio, a partire dalle ore 11.00 nella biblioteca della nostra scuola, si terrà un incontro-dibattito sul bullismo tenuto dall’associazione nazionale Bullistop, da anni impegnata nella sensibilizzazione verso tale fenomeno.

GIORNO 13 FEBBRAIO

Le classi 3AS, 3BS, 3CL,3AL si recheranno alle ore 11.00 in biblioteca per assistere al primo incontro che terminerà alle 12.00, ora in cui rientreranno nelle loro classi.

Le classi 3AS e 3BS saranno accompagnate dal docente dell’ora e riportate nella propria sede.

Le classi 3DS, 3BEC, 3CS  e 3BL si recheranno  alle ore 12.00 in biblioteca, accompagnate dal docente in orario alla 5 ora,  assisteranno al secondo dibattito che terminerà alle 13.00, ora in cui gli alunni torneranno alle rispettive case.

GIORNO 14 FEBBRAIO

Le classi IAL, I BL,1CL e 3AEC si recheranno in biblioteca alle ore 11:00 accompagnate del docente della 4  ora e alle 12:00 faranno ritorno nelle proprie aule.

Le classi 2CS,2DS,1AEC,1BEC si recheranno  alle ore 12.00 in biblioteca, accompagnate dal docente in orario alla 5 ora, assisteranno  al secondo dibattito che terminerà alle 13.00, ora in cui gli alunni torneranno alle rispettive case.