Giornata dell’arte

AGGIORNAMENTO

Si comunica che tutte le classi, ad eccezione del 5DS e del 2BEC (partecipano un numero minimo di alunni), parteciperanno alla giornata dell’arte le cui modalità organizzative sono state già esplicitate nella circolare precedente.

Si pregano tutti i docenti di fare particolare attenzione alle sostituzioni e alle classi che accompagneranno.

Il giorno 31 maggio gli alunni del nostro istituto hanno organizzato, presso il teatro Giuseppetti, la giornata dell’Arte. La manifestazione è diretta a tutte le classi che hanno dato la propria adesione. L’elenco delle classi sarà comunicato successivamente.

Le classi del biennio si recheranno a teatro dalle 8:15 alle 11:00, quelle del triennio dalle 11:00 e al termine faranno ritorno a casa.

Accompagneranno i docenti della 1^ e 4^ ora.

I docenti che non hanno classe resteranno a disposizioni per eventuali supplenze.