Generazioni connesse: perché è importante la sicurezza on-line! Campagna di iscrizione

Internet e le tecnologie digitali fanno parte ormai della vita quotidiana, non solo scolastica, degli studenti e delle studentesse: uno scenario che richiede di dotarsi di strumenti per promuovere un uso positivo, ma anche per prevenire, riconoscere, rispondere e gestire eventuali situazioni problematiche.

Il sito Generazioni Connesse permette a tutti, docenti, genitori e studenti, di entrare nel mondo della rete con consapevolezza e mette a disposizione corsi gratuiti.

Ecco perché è necessario iscriversi e associare i nostri profili a quello della scuola.

Iscriviti anche tu! È facile. Basta seguire le semplici indicazioni che trovi qui:

Guida per iscrizione al sito e associazione alla scuola