Questionari per gli alunni

Si comunica che Il giorno 16 aprile in terza ora verranno somministrati, in forma anonima, ad alcune classi campione del nostro istituto, 2 questionari per la rilevazione del gradimento e per la rilevazione di eventuali fenomeni di bullismo. Il 16 aprile i docenti in orario nelle classi campione in  terza ora, ritireranno, presso i collaboratori scolastici del plesso, le copie dei questionari da somministrare nelle seguenti modalità:

• ore 10.00-10.30: somministrazione del questionario di gradimento della scuola
  • ore 10.30-10.45: somministrazione del questionario sul bullismo

Al termine della terza ora i docenti potranno restituire i questionari compilati ai collaboratori del plesso.

Le classi campione che si sottoporranno alla rilevazione sono:

• per il linguistico: IBL, IICL, IIIAL, IVCL,VAL;
  • per le scienze umane: IDS,IIES,IIIBS, IVAS, VCS
  • per l’economico-sociale: IAES; IIBES; IIIBES;IVBES

Per eventuali problematiche inerenti la somministrazione,  il 16 aprile si prega di far riferimento per la sede centrale alla professoressa Benedetti, per la sede di Colsereno alla professoressa Randazzo, per quella di via Tiburto alla professoressa Colicchio.