“CONOSCERE L’ADOLESCENZA” dalle trasformazioni fisiche allo sviluppo dell’identità dalla scoperta del talento al successo scolastico

ATTENZIONE: l’evento è stato rimandato a data da destinarsi

Il Comune di Tivoli è lieto di invitare la cittadinanza e i genitori delle scuole del territorio martedì 26 marzo 2019
dalle ore 16,30 alle ore 18,30 presso le SCUDERIE ESTENSI (Piazza Giuseppe Garibaldi, 00019 Tivoli) a partecipare ad un convegno su un tema di grande importanza per i nostri alunni e famiglie:
“CONOSCERE L’ADOLESCENZA” dalle trasformazioni fisiche allo sviluppo dell’identità dalla scoperta del talento al successo scolastico.

L’iniziativa organizzata in sinergia con l’Associazione CENPIS ORION (Centro di psicologia) rappresenterà un’occasione di riflessione e di confronto sul rapporto tra adolescenti e apprendimento, sulle cause dell’insuccesso scolastico e sulla valutazione dei temperamenti e dei bisogni degli allievi.

AI FINI ORGANIZZATIVI SI RICHIEDE LA PRE-ADESIONE A italia@orientastudenti.it
Maggiori informazioni 3394781603 – 06.8414142