Incontro-dibattito sul bullismo

Il giorno 27 febbraio, a partire dalle ore 11.00 nella biblioteca della nostra scuola, si terrà un incontro-dibattito sul bullismo tenuto dall’associazione nazionale Bullistop, da anni impegnata nella sensibilizzazione verso tale fenomeno.

• Le classi IAl, IBl, ICl si recheranno alle ore 11.00 in biblioteca per assistere al primo incontro che terminerà alle 12.00, ora in cui rientreranno nelle loro classi.
  • La classe I Aec si recherà alle ore 12.00 in biblioteca, accompagnata dal docente in orario alla 5 ora, ed assisterà al secondo dibattito che terminerà alle 13.00, ora in cui gli alunni torneranno alle rispettive case.
  • Le classi IAs e I Bs partiranno da via Tiburto alle ore 11.30 accompagnate da un docente per essere in biblioteca alle 12.00 ed assistere al secondo dibattito. Alle 13.00 faranno ritorno dalla sede centrale direttamente alle loro case.