Seminario formativo per i rappresentanti di classe e d’Istituto in occasione della Giornata Internazionale della Sicurezza in Rete – Safer Internet Day.

Si comunica che l’incontro, previsto per il giorno 8 febbraio, è anticipato al giorno 7 febbraio  2019 con le stesse modalità.

Dalle ore 10 alle ore 13 i rappresentanti di tutte le classi e d’Istituto parteciperanno ad un incontro formativo nei locali della Biblioteca in sede centrale in occasione della giornata internazionale di sensibilizzazione sui rischi di Internet, organizzata dal Team Innovazione Digitale. Gli alunni, nei giorni successivi, riporteranno in assemblea di classe le tematiche affrontate e stimoleranno il dialogo e la riflessione tra i compagni.

Gli alunni di via Tiburto e Colsereno saranno accompagnati da un docente.

Al termine dell’incontro gli studenti faranno ritorno a casa.